
Sono Amira Al Habash, sono una odontoiatra con una grande passione per la medicina estetica e la cura della pelle, trasmessa fin da piccola da mio padre che è un dermatologo.
Ho conseguito gli studi presso l'Università La Sapienza di Roma laureandomi a pieni voti. Appena terminata l'università, sono partita per il Brasile (San Paolo) dove ho seguito dei corsi di medicina estetica che mi hanno dato la possibilità di apprendere le tecniche dai più grandi medici estetici brasiliani.
Una volta tornata in Italia ho subito iniziato a mettere in pratica ciò che avevo appreso, ma siccome volevo approfondire i miei studi, ho conseguito il master biennale della scuola di medicina estetica ICAMP a Milano e il master biennale di medicina estetica presso l'Università di Camerino e Torino. Ho conseguito inoltre il master in Nutrizione Clinica e Metabolismo all’Università La Sapienza di Roma perché per me la medicina estetica non è solo iniettiva: la qualità della pelle e un migliore invecchiamento dipende anche da come mangiamo.
Come odontoiatra mi occupo principalmente di ortodonzia e di allineatori invisibili (Invisalign) e ho conseguito un master biennale in Ortognatodonzia presso l’Università di Napoli Federico II e un master in Gnatologia e Terapia del dolore presso l’Università La Sapienza di Roma.
Oltre alla laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria, sono laureata al Conservatorio di Santa Cecilia in violino. La mia grande passione, oltre alla medicina, è sicuramente la musica.
Crediamo che un servizio di assistenza di alto livello sia fondamentale per garantire una consulenza o un intervento in un ambiente sereno e rilassato, condizioni essenziali per ottenere risultati d’eccellenza.
CONTATTAMI